Chi Siamo

Home » Chi Siamo
Chi Siamo2020-05-13T21:20:41+00:00

La Fondazione Luca & Katia Tomassini vuole stimolare l’autoimprenditorialità dei giovani grazie alla promozione di progetti di convergenza tra cultura digitale, intelligenza artificiale, letteratura, arte, musica.

Promuove e realizza studi, analisi e sperimentazioni in campo educativo, in una prospettiva interdisciplinare e con metodologie digitali. Opera a Orvieto senza mai perdere di vista il contesto europeo e globale.

È attiva nel dibattito tecnologico e culturale per contribuire alla comprensione dei cambiamenti della società italiana a sostegno della crescita dei giovani. Dialoga in piena autonomia con la società civile e la cultura italiana, con le forze politiche ed economiche, con le istituzioni pubbliche nazionali e locali.

Mission

La fondazione diventa pertanto un luogo di incontro, tra domanda e offerta, di condivisone, di contaminazione.

La nostra mission è facilitare la nascita di idee, relazioni, collaborazioni e aree strategiche sulle quali focalizzare progetti per stimolare l’autoimprenditorialità dei giovani grazie a percorsi formativi mirati e allo sviluppo di piattaforme concettuali e digitali.

Lavorare per costruire il futuro con coraggio e determinazione affinché ogni giovane abbia la possibilità di competere, utilizzando il know how di cui dispone, ritrovando entusiasmo e fiducia in un mondo che è pronto ad accoglierlo.

Consiglio di Amministrazione

PRESIDENTE: Luca Tomassini
DIRETTORE GENERALE: Katia Sagrafena

CONSIGLIERI:
Alice Rossi
Vittoria Tomassini
Antonio Concina
Ercole Pellicanò
Maria Rita Fiasco
Oscar Cicchetti

Luca Tomassini
Luca TomassiniFondatore
Katia Tomassini
Katia TomassiniDirettore Generale

Iscriviti alla Newsletter per rimanere aggiornato sui prossimi eventi

Ricevi notizie sui prossimi eventi e iniziative della Fondazione.

Iscriviti