Prossimi Eventi

Ultimi eventi | Eventi

La scrittura o la vita

Vetrya Corporate Campus Via dell'Innovazione 1-2, Orvieto

Un faccia a faccia con dieci scrittori italiani che incontrano il vissuto di chi ha fatto della scrittura non solo un mestiere, ma la ragione della propria esistenza.

M’illumino di meno

Vetrya Corporate Campus Via dell'Innovazione 1-2, Orvieto

Il 6 marzo 2020 spegni le luci e pianta un albero. Un albero fa luce! Anche quest’anno si è tenuto "M’illumino di meno", e questa volta ha invitato le persone a prendersi cura dell’ambiente.

#lartenonsiferma

Fondazione Luca e Katia Tomassini Via dell'Innovazione, 2, Orvieto

Il 2020 si è presentato al mondo con una pandemia a cui non eravamo preparati. Il mondo è cambiato e il COVID-19 ha segnato il confine tra le due ere. Il mondo è attonito. Lo scenario delineato espone la società a criticità sanitarie, economiche  e sociali mai immaginate. Sono giorni di grandi preoccupazioni e precarietà per tutti e anche per gli artisti. "L'arte non si ferma" vuole sostenere l’arte e il ruolo della cultura perché non vogliamo arrenderci al futuro ma anzi vogliamo contribuire ad accoglierlo offrendo opportunità. Solo così potremo vincere tutti.