Ritorno in Artico
Vetrya Corporate Campus Via dell'Innovazione 1-2, OrvietoLa Fondazione Luca e Katia Tomassini e VETRYA presentano: ritorno in Artico. Una mattinata a convegno con Arctic Sail Expeditions – Italia.
La Fondazione Luca e Katia Tomassini e VETRYA presentano: ritorno in Artico. Una mattinata a convegno con Arctic Sail Expeditions – Italia.
Dalle doti naturali di ognuno la Mosè & Aronne sviluppa quelle abilità per tessere la sottile e delicatissima trama di occasioni e relazioni in cui l’individuo riesce a manifestarsi direttamente e di persona nell’incontro con gli altri.
Disconnettersi da, per connettersi con. Giornata della disconnessione.
Di solito a dieci anni i bambini amano giocare a calcio, con i videogiochi o con le figurine dei calciatori. Possono passare ore davanti alla televisione a guardare i cartoni animati o a giocare al super eroe insieme ad altri coetanei.
Presentazione del libro di poesie Pietre e Vento di Emmanuele Francesco Maria Emanuele.
Arianna Galati presenta il libro di Simona Binni “La Memoria delle Tartarughe Marine”.
La prima serie di mostre che si è insediata negli spazi del Vetrya Corporate Campus, tenutasi dal 18 giugno al 30 settembre 2018, è stata la V Biennale d’arte contemporanea di Viterbo.
È inusuale ammirar le stelle dal pratino di un’azienda. Soprattutto se questo evento riscuote un alto numero di partecipanti. Oltre 130 visitatori per la serata organizzata a Orvieto, una delle 110 località italiane in cui, il 23 giugno 2018, sono stati messi a disposizione degli interessati, dei telescopi per scrutare Saturno, il pianeta più elegante del nostro Sistema Solare.
Lunedì 24 settembre 2018, presso il Vetrya Corporate Campus di Orvieto, nell’ambito della V Biennale d’Arte Contemporanea di Viterbo, si è tenuta la giornata di studi “Gli Etruschi nell’arte e nell’immaginario del mondo contemporaneo”.
Tra le evidenze più interessanti del primo rapporto CENSIS-Auditel, presentato il 24 settembre 2018, spicca il crescente numero di donne che con il loro lavoro sostengono la famiglia, che ammonta ormai a 6,3 milioni.