Su di noi

Home/Su di noi
Su di noi2020-11-16T14:50:12+01:00
2020-11-27T12:04:39+01:00

L’innesto tra conoscenza e produzione sarà la rinascita di un’Italia che non cresce da una generazione

Il viaggio de ‘Il domatore di aquiloni’ tra i grandi temi manageriali – che si sviluppa grazie al racconto di accademici, imprenditori e manager – in questa puntata ci porta a parlare di tecnologia e del suo impatto sull’umanità. Siamo di fronte all’avvento di tante novità tecnologiche: qual è il nuovo ruolo degli umani nella rivoluzione digitale?

2020-11-18T10:26:01+01:00

Il grande salto: la società che verrà dopo il Covid

2020-11-16T15:12:14+01:00

Il grande salto nella rivoluzione digitale

Carica altri articoli

Iscriviti alla Newsletter per rimanere aggiornato sui prossimi eventi

Ricevi notizie sui prossimi eventi e iniziative della Fondazione.